FAQ Aiuto
Per aiutarvi nelle vostre scelte o per rispondere alle vostre domande, ecco le risposte ai quesiti che ci vengono posti più frequentemente nella sezione "Aiuto". LE RISPOSTE 1. La mia caldaia De Dietrich ha improvvisamente cessato di funzionare. Che cosa devo fare? Prima di chiamare il servizio post-vendita, vi consigliamo di controllare:
2. Ho acquistato una caldaia City un anno fa e devo sostituire un particolare. La mia caldaia è ancora in garanzia? Sì. La vostra caldaia City, compresi gli accessori ed i suoi componenti, è generalmente garantita per 2 anni. Per maggiori informazioni, contattate il vostro venditore De Dietrich 3. Devo sostituire un particolare della mia caldaia e ho perso i documenti che comprovano l'acquisto e la garanzia dell'installazione. Che cosa posso fare? La garanzia ha inizio nella data di acquisto dall'apparecchio da parte dell'utente, come indicato sulla fattura. La data di acquisto deve essere anche certificata dal certificato di garanzia che è fornito insieme con l'apparecchio e / o che porta il timbro del montatore. Se non è disponibile alcun documento comprovante l'acquisto (nessuna fattura e nessun certificato), sarà considerata come data di acquisto la data di fabbricazione più 6 mesi. Questa data è indicata sulla targhetta di identificazione del vostro apparecchio. 4. Ho perso il libretto di istruzioni della mia caldaia. Come posso ottenere un'altra copia? Tutti i libretti di istruzioni relativi agli apparecchi De Dietrich sono disponibili in questo sito. Per individuarne uno, cliccare qui. |
|