I livelli di assistenza di una marca superiore
home  Home  >  Servizi  >  De Dietrich garantisce
Logo De Dietrich

De Dietrich garantisce

Gli apparecchi De Dietrich sono garantiti contro materiali difettosi o guasti di funzionamento insiti negli apparecchi, a partire dalla data in cui l'apparecchio viene acquistato dall'utente.

La data della garanzia
- La garanzia è valida dalla data di acquisto dell'apparecchio da parte dell'utente, che corrisponde alla data indicata sulla fattura. La data di acquisto deve essere anch'essa inclusa nel certificato di garanzia, fornito insieme con l'apparecchio, che dovrà anche riportare il timbro del montatore.
- Se la fattura o il certificato non dovesse essere disponibile, la garanzia sarà valida dalla data di fabbricazione più 6 mesi. Questa data è riportata sull'apparecchio.

Garanzia e disponibilità delle parti di ricambio
Vogliate contattare il vostro rivenditore De Dietrich per maggiori informazioni.

 

GARANZIA - RESPONSABILITÀ (estratto da catalogo)
La nostra garanzia contrattuale è esclusivamente limitata alla consegna pura e semplice di nuovi pezzi in sostituzione dei pezzi riconosciuti da parte nostra come essendo difettosi, senza che dobbiamo sopportare altre spese per danni quali penalità, perdita di guadagno o perdita d’esercizio risultanti dall’indisponibilità della merce, oppure in ragione di perdite provocate direttamente o indirettamente all’utente, in particolare per lo smontaggio, il montaggio, l’imballaggio, il trasporto, la manodopera, ecc. Le condizioni di garanzia sono specificate nelle istruzioni in dotazione con l’apparecchio

  • La durata della garanzia è di:
    - 2 anni: caldaie murali, pompe di calore, equipaggiamenti elettrici, bruciatori e regolazioni climatiche.
    - 3 anni: corpi in ghisa ed in lega Al/Si.
    - 5 anni: collettori solari e vasche dei bollitori in acciaio vetrificato.
  • - Estensione garanzia : contattarci

I pezzi di usura (termocoppia, ugello, elettrodo, guarnizione, fusibile, ecc.) non entrano nel quadro della garanzia.

La data di entrata in vigore è la data della fattura indirizzata all’utente finale.
Si può prevedere che i pezzi di ricambio necessari all’utilizzo di un detto prodotto saranno disponibili per una durata di cinque anni a partire dalla data di pubblicazione dell’ultimo catalogo sul quale figura il prodotto.

 


 

Cerchiamo di saperne di più